Ragazzi ditemi che questa cosa non manda nei matti solo me. Se tra due persone che sono molto amici uno/una dei due si fidanza vi sembra normale che si smetta di essere amici? Perché a me no.
10/12/2025 alle 14:57
Ragazzi ditemi che questa cosa non manda nei matti solo me. Se tra due persone che sono molto amici uno/una dei due si fidanza vi sembra normale che si smetta di essere amici? Perché a me no.