Domani mi hanno invjtato al sushi, ma vorrei evitare per la mia fottutissima paura del cibo, che palle vi giuro ho un ansia costante

04/01/2026 alle 22:31
0 punti
5 commenti

@fruttolo

6 mesi fa

mai mangiato è buono?

0 punti

@Rainbow00

6 mesi fa

Fatti dire il nome del ristorante e leggi le recensioni

0 punti

@biscotta07

6 mesi fa

ma paura perché temi di ingrassare?

0 punti