Domani mi hanno invjtato al sushi, ma vorrei evitare per la mia fottutissima paura del cibo, che palle vi giuro ho un ansia costante
04/01/2026 alle 22:31
Domani mi hanno invjtato al sushi, ma vorrei evitare per la mia fottutissima paura del cibo, che palle vi giuro ho un ansia costante