3 dosi, 5 anni dopo, uno dei primi a venire vaccinato assieme alla mia famiglia per questioni sanitarie. Inclusi pure i nonni (78 e 86 all'epoca e 83 e 91 oggi). Nessuno ha mai avuto alcun tipo di problema cardiaco o vascolare. Secondo il vostro stesso ragionamento di "mio cuggino" il vaccino è innocuo
12/09/2025 alle 17:02