3 dosi, 5 anni dopo, uno dei primi a venire vaccinato assieme alla mia famiglia per questioni sanitarie. Inclusi pure i nonni (78 e 86 all'epoca e 83 e 91 oggi). Nessuno ha mai avuto alcun tipo di problema cardiaco o vascolare. Secondo il vostro stesso ragionamento di "mio cuggino" il vaccino è innocuo

12/09/2025 alle 17:02
0 punti
8 commenti

@Sigmoide

9 mesi fa

Io non mi sono vaccinata perché tanto avevo 17 ma si, in generale poche persone hanno avuto effetti avversi gravi

0 punti

@Anonimia

9 mesi fa

È uno dei vaccini con meno controindicazioni della storia. Niente che abbia degli elementi organici al suo interno è innocuo, perché c'è sempre qualcuno che può avere una reazione avversa proprio a quel componente.

0 punti