Ho appena urlato una bestemmia alla bambina di otto anni dei vicini che strillava a squarciagola, dopo la bestemmia si è azzittita e la madre ha urlato "Ci volevano i vicini per farti stare zitta!"
@eliminato
un anno fa
Quest'episodio mi fa riflettere sul fatto che al giorno d'oggi sono gli estranei a doversi comportare come dei genitori nei confronti dei bambini e i genitori invece si comportano come degli estranei sempre nei confronti dei bambini...
@kibou
un anno fa
so che mi darete della moralista, ma non è detto che se urlasse fossero solo capricci, magari c'era veramente un problema e i genitori non la cagavano. oppure aveva dei problemi la bambina.
@eliminato
un anno fa
La bambina dovrebbe avere come (bis)nonno Germano Mosconi ahahahSarebbe un ottimo rimedio per la quiete tua e dell'intero condominio/vicinato.
@girlmusic
un anno fa
Io vorrei tanto farlo con dei vicini in affitto al mare che scassano dalle 11 di questa mattina e sono a tanto così per mandarli a cagare perché non vogliono smettere un secondo di urlare e la mia pazienza è al limite ormai
@Vinevard
un anno fa
Tutti che ti dicono bravo, come si vede che sono tutti ragazzini con la bestemmia in punta di lingua. Guarda che hai fatto un danno alla bambina ero io il genitore sarei entrato dalla finestra a fartela rimangiare.