È possibile non essere portati per guidare? Ho preso la patente due anni fa,20 e più guide fatte e esame praticamente passato per un soffio. Mille critiche e mi fermo definitivamente. Nel 2023 mi ammalo rimanendo impossibilitata a riprendere l'argomento fino ad oggi che sono riuscita a fare la mia prima guida che è andata una merda. Sono convinta che semplicemente non sono portata, è possibile?

08/04/2024 alle 23:30
+2 punti
7 commenti

@noemi269

7 mesi fa

Idem non mi sento pronto solo che sono già iscritta magari la prendo

+1 punto

@Virgo

7 mesi fa

Si. È più che possibile. Ma con la pratica tutti possiamo raggiungere un livello quanto meno decente

+1 punto

@laspadanelladoccia

7 mesi fa

Ci vuole pratica e la puoi fare solo usandola e normale che non sei ancora in confidenza con la macchina.. se non hai avuto possibilità.. è solo questione di tempo non sei negata

+1 punto

@eliminato

7 mesi fa

Possibilissimo. Io sono maschio ed alla prima prova di guida, in auto con mio padre, andò a finire che mi misi a piangere con mia mamma. Anche io passato per un soffio e tuttora non sono all'altezza, però vado pianissimo per evitare urti con le barriere o incidenti con altri veicoli.

+1 punto

@litantrace

7 mesi fa

Anche io lo pensavo, ma mi ha aiutato un sacco fare sempre piu pratica, tutti i giorni, prima nel mio paese, sempre i soliti giri, poi ho iniziato ad allontanarmi. All'inizio ti sembra impossibile ma poi migliora.

0 punti

@Ombrello_Giallo

7 mesi fa

No , devi solo fare pratica , sarebbe come essere portati per andare in bicicletta, basta fare pratica e alla fine tutto si addrizza

0 punti

@eliminato

7 mesi fa

Grazie al cazzo che non sei portata, ti manca il cromosoma Y

-3 punti