Ho 20 anni e non so che fare della mia vita. Non ho un diploma superiori, non ho un lavoro, non ho una ragazza e i miei genitori non sono manco ricchi. L'aspettativa migliore per me è finire a lavare i bagni in un autogrill o a fare il cassiere a vita. Perché non dovrei ammazzarmi ora ed evitarmi anni di nulla? #boh

13/02/2021 alle 17:57
+3 punti
11 commenti

@Squorz

4 anni fa

Perché non sono ciò che hai detto tu le cose che porteranno al nulla della vita, la determinazione è ciò che ti può permettere di fare le cose. Esistono scuole serali, fai carriera in un azienda, etc... se si ha voglia si possono fare molte cose

+3 punti

@El_Barto

4 anni fa

Fai le serali e prenditi un diploma. Non è tardi. Ho conosciuto due amici che si sono diplomati così. È un mazzo di culo ma ne vale la pena credimi. Altrimenti puoi specializzati in qualcosa di tecnico (tipo come caldaista, idraulico, elettricista o altro). Sono lavori spesso sottovalutati ma fai un pacco di soldi.

+2 punti

@Jennie_RubyJ03

4 anni fa

Hai 20 anni, fai un corso serale. Mio padre non ha fatto l'università eppure è un genio dell'elettronica e si è fatto il suo conto in banca, rimboccati le maniche?

+1 punto

@VickyPankake

4 anni fa

Puoi seguire un corso,c'è ne sono anche di gratuiti.Io sono una designer,ho seguito un corso gratuito in aula di un anno ed ora ho un post diploma come sviluppatore web. Ci sono anche alternative ad un diploma. Oppure se sei portato per le lingue, puoi imparare da te, molte aziende più che competenze particolari, voglio gente che parla più lingue.

0 punti

@VickyPankake

4 anni fa

Oppure potresti inventarti un lavoro! Un mio amico non ha il diploma, nessuno lo assumeva per questo, così ha imparato da sé l'arte del giardinaggio. Ha assunto personale qualificato e voilà, dal nulla ha creato una ditta. Non abbatterti, dai. Fammi sapere! ?

0 punti