#vav Ep. 18 - Argomento: Verità scomoda: Probabilmente siamo tutti su insegreto per sfogarci di cose più intime che non possiamo confidare a nessuno, ma ciò non implica che la gente non possa criticare le tue gesta. So che a volte ci si può sentire feriti, ma su insegreto si è in anonimo, ciò comporta la sincerità e il risultato è che le critiche pesino più di quanto peserebbero dal vivo. [...]

14/08/2021 alle 11:23
+4 punti
18 commenti

@Reality

3 anni fa

Sono d'accordo solo a metà. Essere schietti e sinceri è diverso da liberare la propria frustrazione e arroganza. Non giustifica la natura di questo sito dal momento che internet è il cuore pulsante di questi comportamenti. Giustificarlo solo perché quì abbiamo un nickname non mi sembra un'ottima idea. Nemmeno quì siamo abbastanza anonimi.

+1 punto

@op

3 anni fa

Ci sono molti esempi che si possono fare a riguardo, magari partendo da un argomento come le relazioni, passando a idee politiche o religiose o gusti per qualcosa. La critica ci sarà sempre ed è giusto che ci sia e se dopo che scrivete un segreto c'è gente che vi ferisce, analizzate le motivazioni.

+1 punto

@op

3 anni fa

@DarkSoul94 sì, quella non deve mancare, ovvio, ma apprezzo anche gente schietta e più dura. Chi mi conosce come nick o al di fuori di insegreto, se ne sarà accorto e potrà confermare.

0 punti

@Federica2K

3 anni fa

Io mi focalizzerei appunto anche su questa cosa che chi scrive il segreto ha l'anonimato totale e chi commenta no. Che mi sembra una cosa corretta, per mettere il primo in una forma di vantaggio psicologico per cui può aver meno paura ad aprirsi.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Quando torna #vav? Era bello da leggere

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Uh, non conoscevo questa rubrica

0 punti