mi piace un ragazzo da ottobre 2017. Qualche mese fa abbiamo iniziato a sentirci. Un giorno siamo usciti e mi ha baciata più di una volta. Dopo quel bacio ho capito di amarlo davvero; lui invece non mi ha più calcolata e da poco si é fidanzato. Ci sto veramente male, mi manca e ho bisogno di lui. Piango ogni notte e non so come dimenticarlo, mi potete dare qualche consiglio? GRAZIE MILLE? #amore #bacio #vaffanculo #tristezza

06/04/2019 alle 20:49
+7 punti
2 commenti

@eliminato

6 anni fa

Anche io ho vissuto la stessa situazione poco tempo fa....pensaci su, se pensi che ti meriti aspetta e vedi come va, se invece pensi che non ti meriti lascia perdere e cerca di dimenticarlo conoscendo gente nuova. Ci vorrà molto tempo (io ci ho messo da settembre a marzo per dimenticarlo), dimmi come va poi.

+2 punti

@Thequeens

6 anni fa

Secondo me l'amore non é reciproco, e poi te bacia e ciao...Mah, questo secondo me non ti merita, lo so che se si ama una persona é cosi e basta. Ma tanto é inutile, non ti ama, sennò non ti avrebbe lasciato andare. Non é la tua anima gemella, in giro la tua VERA anima gemella ti starà cercando?

0 punti