Sono stufa di leggere sui giornali che gli studenti vanno in piazza a scontrarsi con la polizia. Io sono studentessa e non vado in piazza, la maggior parte sono come me. Quelli che vanno in piazza molto spesso non sono studenti. Noi studenti ci sbattiamo e lavoriamo molto per raggiungere i nostri obbiettivi. Non vogliamo minimamente essere confusi con lo schifo che si scontra con la polizia.

5 giorni fa
+4 punti
12 commenti

@eliminato

5 giorni fa

Sono d'accordo con te per la generalizzazione fatta dai giornali, tuttavia sono profondamente contrariato dal tuo “se non hai niente da fare ti interessi a delle cause per cui protestare”. Un pensiero del genere è tanto da boomer quanto quello del “i giovani non lavorano ma protestano solo”. Denota scarso senso civico.

+1 punto

@JohnZerzan

5 giorni fa

Non potrebbero avere dei buoni motivi per farlo?

0 punti

@vampiboy

5 giorni fa

Non riesco a darti torto. Questo parlare per categorie è cattivo giornalismo. Se una parte degli studenti protesta non rappresenta gli studenti nella loro interezza.

0 punti

@kkkk56

5 giorni fa

È vero quello che scrivi e lo sanno tutti che è così, ma i giornalisti non vogliono scrivere "un branco di pirla nullafacenti sono scesi in piazza solo ed esclusivamente per scontrarsi con la polizia". Non è nel loro interesse e di chi li fa campare.

0 punti