Non capisco tutta questa necessità di ridicolizzare le persone trans. Ho rifiutato un ragazzo trans perché non sono sessualmente attratta da lui. Pensate che mi abbia accusata di transfobia? Ebbene no, gli ho spiegato la situazione ed è stato comprensivo. Basta essere civili :)

05/05/2023 alle 06:52
+130 punti
26 commenti

@i_gattini_sono_belli

un anno fa

io non ho capito perché sono tutti convinti che le persone trans siano dei passi che accusano tutti di transfobia a caso. vi assicuro che praticamente nessuno di noi è così, è più probabile che pensiamo di farvi schifo piuttosto che siate transfobici

+15 punti

@VickySilve

un anno fa

Infatti, non c'è nulla di male a rifiutare civilmente qualcuno da cui non si è attratti. Anche io ho rifiutato un ragazzo disabile mentale ma non per la sua disabilità, semplicemente non mi piaceva lui.

+6 punti

@Who_knows

un anno fa

Ma infatti, secondo me quelli che fanno più storie sono i finti trans per moda, che devono per forza incolpare chi li rifiuta di transfobia o i paladini della giustizia montati, che si preoccupano di più dei "diritti" degli altri che dei loro. Una vera persona trans capisce che non è sempre questione dell'essere trans se le persone la rifiutano

+3 punti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Ilcessoepisciato

un anno fa

Non capisco da dove viene sto rpeconcetto che rifiutando qualcuno che è parte di una minorità si verrà accusati da quella minorità di starli discriminando

+3 punti

@Gulam0

un anno fa

[commento eliminato]

+1 punto

@ilCORRIere

un anno fa

Beh, c'è chi la prende bene e chi male, tutti sono dei casi umani purtroppo, non escludiamo nessuno, che tu sia etero, bi, o qualsiasi altra cosa, puoi pure sentirti una sedia, se sei un caso perso, lo sei e basta, puoi dire "scusami veramente ma sono etero" e ricevere "oh, va bene non fa niente😊" oppure puoi ricevere un "sei solo un transfobico!"

+1 punto

@Anonimia

un anno fa

Non è giusto ridicolizzare nessuno, specialmente persone che incontrano difficoltà per tutti gli altri impossibili da immaginare come le persone che decidono di iniziare un percorso di transizione. Non è neanche corretto, però,che non si possa mai dire niente contro una qualsiasi persona appartenente alla LGBT senza venire linciati come accade qui.

+1 punto

@Giubbottodipelle

un anno fa

Wow sei una persona che fa il minimo del rispetto umano ad una persona. Non capisco il senso di scrivere sti segreti. Ci mancasse anche che non reagivi così. Non è che ti devono fare un applauso

+1 punto

@alealejandroberto

un anno fa

Ma quella trans del grande fratello prima o poi quando si scoprirà che è un uomo sarà un disaster. Perché È un uomo. Vabbè. Sì, ma si vede, se uno ci butta un occhio bene si capisce. (Chi riconosce la citazione?)

+1 punto

@Wering000

un anno fa

Non ho capito se avesse il pene o meno

0 punti

@Eteroclito

un anno fa

Secondo me, state decontestualizzando la questione. Conoscere una persona trans e successivamente rifiutarla, perché non si è attratti, ci può stare, ma rifiutare qualcuno a priori solo perché è trans è considerato transfobia.

-3 punti