Anch’io a 14 anni uscivo con tizi di 20… Ora capisco tante robe che all’ora ignoravo. Svegliatevi… Ve lo dico da sorella maggiore. Svegliatevi please, 99% solo perché le loro coetanee non li cagano ripiegano sulle bambine
@g_gg_gggg_gggggggg
un anno fa
Poveretti, le coetanee non li cagano e tu stai dicendo anche alle più piccole di non cagarli hahahahhaha reteranno soli
@HOLOCAUST
un anno fa
Allora, parlo da ragazzo bi, mi sono messo con il mio ragazzo quando avevo 16 anni, lui ne aveva 20. Feci una grande cazzata nonostante gli anni di differenza non fossero 6 ma 4, e ora continuo a pagarne le conseguenze convivendo con una persona che mi limita a livello sessuale, emotivo, mentale e fisico (continuo sotto)
@Kiss_me
un anno fa
Io a 22 stavo con una di 16 e ci sono rimasto 4 anni aspettando però che fosse maggiorenne per farlo con lei per la sua prima volta. Nessuno mi ha denunciato né ho mai rischiato la galera. Sono sentimenti umani quelli che nascono tra esseri umani.
@ZXC
un anno fa
Non concordo, ma va be, sono nella situazione opposta. Io sono stata la ex grande. In quel periodo avevo altre situazioni, ma non è che con una persona più piccola (nel mio caso 4 anni) mi ci metto perché non vanno bene le altre. Ho fatto i salti mortali in quella relazione, tra spese tutte a carico mio, viaggi e fiducia da conquistare.
@Miliacelapolka
un anno fa
Ho 14 anni e non sono una bambina. Sono attualmente in una relazione con un 23enne e sta andando molto bene