Sono una ragazza molto timida, e quest'anno sto vivendo molto male la situazione scolastica. Oggi una professoressa ha detto davanti a tutta la classe: "si, *io* sarà pure intelligente, ma è antipaticissima, anzi, non so se abbia la bocca". Spiegatemi come questo possa spronare un alunno. Questo non mi aiuta a parlare, al massimo mi aiuta ad averne ancora più paura. "Grazie", prof. #tristezza #scuola #timidezza
@GoodCat
6 anni fa
Ciao! Mi spiace molto per quello che ti è successo.Un comportamento del genere da parte di un docente è vero e proprio bullismo. Se te la senti, parlane magari coi tuoi oppure anche con un altro docente (uno che non sia un coglione) o col preside. Resta comunque il fatto che sei intelligente (e magari è per questo che con quella prof non ci parli).
@buttercup
6 anni fa
Non capisco come una persona del genere possa farsi chiamare "professore"... Perché un insegnante non è solo quello che ti vomita addosso milioni di date da imparare a memoria, dovrebbe essere molto di più. Ma sono più quelli incapaci nel loro lavoro, purtroppo. Mi dispiace tanto... Ti sono vicina, se vuoi qualcuno con cui parlare, sono qui! :)
@eliminato
6 anni fa
Ma dai...non si può permettere di dire certe cose a una sua alunna solo perché è riservata...certa gente non capisce proprio un ca**o
@schuchtern
6 anni fa
un docente cosi non merita neanche questo 'nome', io lo trovo vero e proprio bullismo nei tuoi confronti. purtroppo pure parlando col preside o qualche altro docente, non so quanto questa situazione possa cambiare. è triste da dire ma in questi casi la cosa migliore sarebbe non provocare in classe questo professore e essere sempre preparati.
@Non_so_cosa_dire
6 anni fa
Ecco ho avuto il tuo stesso problema ho 13 anni e sono un sacco timida