@dot_hog
5 anni fa
Forse quelli che tu definisci "ritardati" sono quelli che credono in Adamo ed Eva
@Leryenn
5 anni fa
Ma in realtà credo che l'uomo non sia mai arrivato ad una totale verità sulla creazione dell'uomo stesso. Voglio dire la favola di Adamo ed Eva è molto piena di significato ma resta comunque una favola, perchè non hai la certezza che tutto quello che è scritto sulla bibbia, come potrebbe essere anche un altro libro di un'altra religione, sia vero.
@Leryenn
5 anni fa
Mettici anche che i potenti al governo sono in continuo contatto con alieni e razze strane che in molte ipotesi probabilmente hanno contribuito al nostro sviluppo, in ció che siamo adesso. Ma ovviamente tutto resta segreto perchè tutto ció causerebbe un enorme shock e crisi a livello religioso, relazionale e direi a tutti i livelli.
@tankest2015
5 anni fa
Mi scusi, mi ha mandato qui insegreto per dirle che questo segreto verrà canditato per i migliori del sito, nonché fa parte sedutastante dei miei preferiti, scusi per il disturbo grazie ed arrivederci
@Ragazzo_Pioniere
5 anni fa
La penso esattamente come te, ma si dice che ci fossero già altre persone sulla terra e quindi si sono riprodotti senza incesti
@Flander
5 anni fa
e quindi la chiesa si contraddice da sola vietando l'incensto quando noi veniamo da un grande incesto (scusate la ripetizione)
@Leryenn
5 anni fa
Di fatti la scienza ha delle idee opposte sulla creazione dell'uomo, ma anche qui, la maggior parte delle affermazioni sono basate su supposizioni e poche sono le prove scientifiche in carne e ossa. Di fatti ogni volta che viene fatta una scoperta archeologica si tende a rimettere in ballo tutto il sapere finora scoperto.
@IsThereAnyLifeOnMars
5 anni fa
Ahahah lo pensavo anche io, poi la prof di religione ha detto che, nella lingua originale, adamo significa “uomini” e eva “donne” . Ci sono rimasta di merda?