Tutti mi considerano così sfigato che spesso mi chiedo a cosa serva vestirsi bene, avere un bel telefono ecc. Tanto la loro considerazione di me rimarrebbe la stessa anche se fossi molto povero o molto ricco. Sono arrivato a 16 anni e non ho neanche un amico. Questo mi intristisce molto e spesso vorrei porre fine a tutte le prese in giro continue smettendo di vivere.

23/09/2017 alle 01:16
+4 punti
4 commenti

@eliminato

7 anni fa

Pensa che ci sono persone molto più grandi te che non hanno amici. Ti consiglio di parlare con una persona fidata, se vuoi risolvere i tuoi problemi. Il tuo problema può essere risolto.

+3 punti

@Roob123

7 anni fa

Manco io non ne ho, fondiamo un club

+1 punto

@HelloPeople

7 anni fa

Non so che dire in questo commento perchè io sono sempre stato in mezzo alla gente, solo, mi spiace molto.Alle medie il 1 anno non avevo amici e tutti mi prendevano in giro, ho subito finchè non gli ho parlato e non mi sono chiarito, il mio consiglio è, come ha detto Aleksandr, parla con una persona fidata, anche un familiare per dei veri consigli

+1 punto

@Puta01

5 anni fa

Io sono una ragazza e anche se dall età ho 21 anni in realtà ne ho 14 ma shhhh, apparte li scherzi io sono sempre stata in mezzo ad Amici falsi solo pk ho un bel corpo, ma io non sono una ragazza a cui piace uscire e giocare con gli altri, ma mi piace chiudermi in casa a leggere manga e a vedere anime, molti mi prendono in giro per questo. . .

0 punti