Quando sono da sola in camera mia, i miei mi guardano dalle telecamere. Mio padre soprattutto. Non posso avere un po’ di privacy? Magari sto con il telefono (lo uso davvero pochissimo): “CoN cHi Ti ScRiVi???” COL FANTASMA FORMAGGINO PAPÀ, COL LUI. #privacy
@eliminato
6 anni fa
Spogliati, fai un po' di cose porche. Poi chiama l'autorità giudiziaria e fai mandare in galera tuo padre perché fa il guardone su sua figlia.
@Dharma
6 anni fa
Se tuo padre non vuole toglierla chiama gli assistenti sociali, è una cosa gravissima
@LaStrana14
6 anni fa
È illegale. Fai una cosa. Tu fai finta di pensare che tuo padre non sia in casa. Vai in camera,spogliati e inizia a toccarti. Dopo vai dalla polizia e dici che ha piazzato delle telecamere senza il tuo consenso e che è un maniaco. DEVI FARLO,NON PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ.
@Dude
6 anni fa
Dato che abbiamo appurato che è illegale ma tu gli vuoi bene, parlagli semplicemente, litigaci, fagli entrare in quella dannata testa che è da malati avere una videocamera che riprende la propria figlia anche in gesti e momenti intimi. Che schifo, digli di vergognarsi
@UnRagazzoSemplice
6 anni fa
Denuncialo oppure distruggi le telecamere, io farei così! Poi se ti dicono qualcosa puoi dirgli semplicemente "anche io ho diritto alla privacy, non sono il tuo animale domestico che devi controllare 24h su 24!"
@UnAlieno
6 anni fa
Minaccialo di denunciarlo poi vediamo come le toglierà tanto velocemente le telecamere