È normale sentirsi male per il fatto che la mia ragazza non sia vergine? Cioè io volevo che fosse una cosa speciale per entrambi e che se dovesse ripensare alla sua prima volta ripenserebbe a me...mentre lei, tra un po' si tempo, non si ricorderà neanche della"nostra" prima volta...io avrei voluto fosse importante per entrambi, provare insieme quelle emozioni "nuove"... È sbagliato secondo voi?? #amore #sesso #problemi #relazioni
@Therompiscatole
5 anni fa
In genere la prima volta è quella che si ricorda con meno piacere, le altre possono solo essere meglio
@Chica
5 anni fa
Ma scusa, deve essere speciale perché è con te. Mi sembra che pensare che a dare importanza a una cosa sia se è la prima volta che la si fa e non con chi, allora si sminuisce il legame. Cioè, siete così poco legati che per essere una cosa importante dovrebbe essere la prima volta?
@Kiki16
5 anni fa
No, non è sbagliato, ma prova a pensare al fatto che se ora lei sta con te un motivo ci sarà, non importa come andrà, avrai sempre un posto nel suo cuore, non importa se sarai il primo o l’ultimo, se ci tiene davvero sarà l’unica volta a cui darà importanza, se non tiene a te sarà una cosa qualsiasi, sono punti di vista
@KatieKilljoy
5 anni fa
Ti capisco perché anche io se ci penso sono rattristata dal fatto che il mio ragazzo non fosse vergine quando lo abbiamo fatto la prima volta, ma quello che la ha resa speciale per entrambi sono i sentimenti che ci legavano e che ci legano, davanti ai quali, qualsiasi rapporto sessuale avesse avuto prima perde di importanza.
@Anonimia
5 anni fa
È sbagliato. Ci si ricorda di ogni prima volta se è con una persona speciale. E poi non è affatto detto che debba essere la prima per entrambi, non è difficile che uno dei due possa averlo già fatto. Io della mia prima volta non ho un particolare ricordo, meglio altre occasioni con la stessa persona. È sopravvalutata 'sta cosa della prima volta.