Una sera sono andata a comprare qualcosa dal tabaccaio da sola, e un tipo(30 circa)in auto si ferma per strada(non c'erano altre auto/persone in giro),mi chiede delle indicazioni,io gliele dò poi mi propone di salire in auto per sicurezza, così non si perde. Io rifiuto e poi se ne esce col "ti va di andare a prenderci un caffè?Una ragazza bella come te ha bisogno di un ragazzo".. C'è di più.. #continuo-nei-commenti #pedofilo
@op
5 anni fa
Poi ha cominciato a chiedermi cose un po' più private e da lì ho cominciato ad agitarmi, quindi gli ho detto che dovevo andare. Sono entrata dal tabaccaio ho preso quello che dovevo prendere e appena sono uscita, speravo veramente che se ne fosse andato, ma ho riconosciuto la sua auto, parcheggiata poco lontano dalla tabaccheria,mi stava seguendo..
@op
5 anni fa
Il mio istinto mi ha detto di correre senza fermarmi, e così ho fatto. Arrivata al sottopassaggio, ho notato la sua auto passarmi accanto e superarmi. Pensavo che il peggio fosse passato. Esco dal sottopassaggio camminando normalmente e vedo la sua auto, ferma che mi aspettava. Mi sono fermata anch'io, non sapevo più che fare..
@nonsatana6999
5 anni fa
Se ricordi il numero di targa puoi dirlo a qualcuno nei pressi del tragitto che hai fatto
@op
5 anni fa
Ha cominciato a parlarmi, e mi ha fatto cenno di entrare nell'auto, che voleva solo conoscermi, però io non ci stavo, gli ho detto di andarsene e di lasciarmi stare. Così ho cominciato a correre di nuovo, sono arrivata a casa e una volta entrata dal cancello ho notato di nuovo la sua auto, si è fermato per 5 minuti circa e poi se n'è andato..
@eliminato
4 anni fa
Se ti risuccede ti consiglio di stare al telefono con qualcuno, magari chiama i tuoi genitori e mentre torni a casa parla con loro. A me è capitato e sono stata al telefono con mio zio, quando il tipo ha capito mi ha lasciato stare