Per favore, qualcuno può spiegare al sedicenne di colore che stava alla fermata che io non gli ho voluto dare il mio numero non perchè sono razzista, come lui mi ha ingiustamente definita, ma perchè non do il mio numero a persone che non conosco? Basta usare il razzismo come scusa a tutto, non ti avrei dato il mio numero sia che tu sia bianco, nero, cinese, spagnolo, indonesiano o mandarino. #chiariamo-le-cose
@unaecinquantotto
6 anni fa
Come quando dici che non ti è piaciuta la canzone che ha vinto sanremo e ti fanno della razzista solo perché il cantante è per metà egiziano... MA CI RENDIAMO CONTO?
@eliminato
6 anni fa
Quando leggo ste cose capisco come il mondo vada a rotoli... Cioè nero, bianco, rosso, viola, non lo dai il numero..
@eliminato
6 anni fa
Se era un pompelmo glielo davi ( capitela mi piace prendere in giro i mandarini )
@Bubbahubs56
6 anni fa
Mi dispiace. Anche io, da straniera nata in Italia, ho notato che la gente ultimamente urla al razzismo per ogni cosa (guarda il caso delle scimmiette di Prada per esempio), così come invece altra gente tira sempre in mezzo gli immigrati per qualsiasi cosa. Insomma, si sta polarizzando tutto, il mondo non è bianco e nero!
@NodlesCake
6 anni fa
Anche se non gli avessi dato il numero perché è nero non saresti stata comunque razzista
@eliminato
6 anni fa
A me hanno dato del "razzista italiano di merda" perché non ho fatto l'elemosina a un nero.
@S3Diase
6 anni fa
Continua per la tua strada. Persone così ne incontrerai a bizzeffe, persone insicure lor'innanzi di quello che sono. Se quel ragazzo non fosse stato insicuro, non ci avrebbe nemmeno pensato.
@eliminato
6 anni fa
A regà da quando in italia ce stanno tutti questi sbarchi(per carità possono anche aver bisogno di aiuto sul serio) queste persono credono che qui posssono fare i loro porci comodi se credono Dio sceso in terra. E se sbagliano e vengono giusamente piuniti dalla legge italiana siamo razzisti. (Pe chi è de Roma o Macerata) capirà ciò che intendo.