Ma solo io penso che fare coming out sia una cosa stupida? Sembra una sottospecie di auto-sottomissione, come se dovessi dire al mondo che sono diverso e quindi gli altri devono saperlo. Con ciò intendo dire che personalmente non mi alzerei mai da tavola e dire alla mia famiglia: ehy, sono gay!’ Dovrebbe essere una cosa più naturale e non vederla come una cosa obbligatoria. #lgbt #lgbtq

19/07/2019 alle 16:06
+24 punti
11 commenti

@Aidathecreature

5 anni fa

Il problema è che si da ancora per scontato che la gente sia sempre etero. Finché l'omosessualità sarà vista come qualcosa da sminuire ci sarà bisogno di fare coming out, proprio per far capire che si esiste

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Concordo perfettamente

+1 punto

@Number3018

5 anni fa

Non hai alcun bisogno di farlo se non vuoi.Semplicemente per le persone è troppo scontato che una persona sia etero e credono che tutti lo siano.Un consiglio:vestiti come vuoi, comportati come vuoi , frequenta chi vuoi.Fai come Cristiano Malgioglio,lascia che se ne rendano conto da solo(se vuoi).

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Il problema sta quando poi la gente ti scambia per etero e le tue amiche si aspettano di vederti col fidanzato mentre invece tu hai lA fidanzatA.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Quello che penso anch’io

0 punti

@Number3018

5 anni fa

@op in fondo i tuoi amici (o parenti)non hanno bisogno di alzarsi durante una cena ,di preoccuparsi e stare in ansia per la paura di non essere accettati se sono etero, no?Allora perché dovresti farlo tu??

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Io sono d'accordo con te. Quando avrò la ragazza non dirò ai miei che sono lesbica,gli presenterò semplicemente la mia ragazza come farebbe qualsiasi ragazza etero col suo ragazzo.

0 punti