Ho chiesto più volte perché l’incesto (con le giuste protezioni) sia sbagliato ma non ho mai ricevuto una risposta argomentata... mi hanno sempre e solo detto che è sbagliato perché è sbagliato o che secondo loro è immorale. Chissà se prima o poi questa mia curiosità verrà soddisfatta oppure rimarrà per sempre tale. #curiosita

01/01/2021 alle 22:01
+2 punti
37 commenti

@Onironauta

4 anni fa

Da un punto di vista evolutivo l'incesto fa emergere caratteri recessivi che possono essere dannosi, in più diminuisce la variabilità genetica...è semplicemente la scelta sbagliata come essere umano.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Perché é un tuo cazzo di parente. Hai seriamente pure bisogno di spiegazione del perché scopare uno del tuo stesso sangue sia sbagliato?

0 punti

@Aberrazione

4 anni fa

Il rischio con l'incesto in mezzo è più grave per una miriade di ragioni, la ragione morale, credo sia naturale come l'uomo che respira. Se si parla di relazione è fisiologicamente sbagliato, se si parla di puro sesso sarebbe alquanto triste doversi ridurre ad un parente, magari una volta e ci si mette una pietra sopra, ma non sul lungo andare.

0 punti