ma ci pensate che adesso, in ogni momento, in qualche ospedale in qualche parte dei mondo, nascono bambini che tra qualche anno saranno gli attori, scrittori, politici, cantanti più famosi e nessuno lo sa?
@eliminato
4 anni fa
ok ora mi deprimo perché non sono io quella bambina che diventerà attrice
@Alexnutella
4 anni fa
Io penso sempre ai poveri bambini che non sono mai nati e magari in futuro avrebbero creato qualcosa che avrebbe cambiato il mondo facendolo diventare un posto migliore...ok torno a studiare
@TheQueenFra
4 anni fa
Altri invece saranno pedofili, stupratori, assassini, dittatori, criminali della peggior specie, di sinistra.
@CAZZOGUARDIH
4 anni fa
O che magari qualcuno della nostra generazione potrebbe diventare una persona di successo per botta di culo o perché alla fine si è impegnata?
@Zenny
4 anni fa
Io penso sempre che in questo momento starà nascendo un bambino come (sempre in questo momento) sta morendo una persona. Sì, è triste da pensare, scusate.
@Wikipedia
4 anni fa
e non lo sa nemmeno la famiglia di quel bambino/a che ha un genitore che sta morendo per una malattia, ma sono poveri e non possono pagargli le cure, ma che si riesce comunque a salvare perchè il bambino in questione ha un talento pazzesko e fa carriera e prende 13 borse di studio e diventa ricco da far schifo e salva il genitore e la famiglia
@eliminato
4 anni fa
magari una mia amica diventerà super famosa e io diró “quella è la mia amica”?
@Gatto_Bastardo_e_Perverso
4 anni fa
Anche in passato è successo. Però non ci penso mai ovviamente?.