essere autistici è una merda pure su questo sito. ci si sente esclusi e invisibili come nella vita reale, its kinda sad.

11/12/2022 alle 22:33
+9 punti
10 commenti

@LiutPrandoGay77

2 anni fa

"Mi dispiace sentire che ti senti escluso e invisibile su questo sito e nella vita reale. Essere autistico non significa essere inferiore o escluso, ma solo essere differente. Tutti meritiamo rispetto e accettazione per quello che siamo, indipendentemente dalle nostre differenze.

+1 punto

@LiutPrandoGay77

2 anni fa

Inoltre, ci sono molte persone e organizzazioni che possono offrire supporto e comprensione agli autistici, quindi non sei solo. Non permettere che il pregiudizio degli altri ti faccia sentire inferiore o escluso"

+1 punto

@ilnomeutentegiainuso

2 anni fa

Beh quando lo dici ad una persona se lei cambia devi ricordare che non sei tu sbagliato ma che è lei perché tu sei sempre tu, e a l*i non dovrebbe cambiare nulla perché sei lo stesso di prima

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Anche se non sono autistica mi sembra sia così anche per me. Risulto invisibile

0 punti

@ilnomeutentegiainuso

2 anni fa

Beh la gente ha sempre molti pregiudizi e questi pregiudizi creano stereotipi nella testa della gente e ciò li porta a spaventarsi dell'innocuo e del "normale" (metto fra virgolette perché per me il normale non esiste) quindi poi tendono a distaccarsi da ciò di cui non sono certi

0 punti