Molto spesso penso di non essere adatta per questo mondo perché mi trovo sempre male in qualunque situazione e non riesco a trovare mai nessuno con cui essere in sintonia e la gente mi sembra tutta uguale. Poi però vedo che molti ma proprio molti altri pensano la stessa cosa. Ma allora perché continuo a sentirmi inadeguata per questo mondo, se anche gli altri sostengono di sentirsi come me? #ins

11/07/2020 alle 09:23
+101 punti
11 commenti

@eliminato

4 anni fa

Perchè è naturale. Se fossimo tutti dei pezzi di puzzle, avremmo comunque bisogno di passare anni a trovare i pezzi corrispondenti per completare l'opera finale, ma non siamo pezzi di puzzle. Siamo individui, e non c'è un canone perndefinirsi "parte" o no del mondo. Se non ti trovi bene con delle persone non è colpa di qualcuno (o tua)

+4 punti

@Conversosudirectsuig

4 anni fa

Ma allora nom sono l'unico che a 21 anni sembra pensare ste cose e io che pensavo di esser l'unico a non trovare un posto nel mondo?

+2 punti

@Maybee

4 anni fa

Cavolo, questo segreto è qualcosa che avrei potuto scrivere io, mi trovo nella stessa situazione

+1 punto

@MjParkerStark3000

4 anni fa

Purtroppo capita spesso di sentirsi inadeguati, me compresa, ma la verità è che la vita è una, ed è la nostra, per questo anche su marte staremmo bene, perchè siamo noi che ci creiamo la nostra zona confort.

+1 punto

@VitadaDisegno

4 anni fa

Un applauso per lei che è arrivata nei virali esprimendo la sua reale opinione, un applauso ?

+1 punto

@alpaca_random

4 anni fa

Ecco appunto.

0 punti

@Dyjod5

4 anni fa

Stesso pensiero anch'io

0 punti