Premessa:nessuno merita di essere insultato e ognuno può fare ciò che vuole con il proprio corpo. Detto ciò, ultimamente ci si sente obbligati a credere che tutti i corpi siano belli e che le persone obese debbano essere considerate belle per forza. Mi chiedevo, a voi personalmente piacciono davvero le persone in sovrappeso o vi sentite quasi "in colpa " a pensarla diversamente? #peso #bellezza #aspetto-fisico #societa

13/12/2020 alle 15:37
+10 punti
14 commenti

@BohV12

4 anni fa

Come dissi già: a me qualche chilo in più non dispiace, non cerco il pesoforma. Però se una ragazza è obesa non mi attira. Io so di non essere un figurino e non giudico nessuno eh, però troppo non mi attira.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Io trovo belli sia i corpi in carne sia quelli più magri, però parlo nei limiti della salute

+1 punto

@alpaca_random

4 anni fa

Sono d'accordo sul fatto che gli obesi non vadano insultati, ma non trovo sia giusto normalizzare la cosa come se fosse 'bello' perché l'obesità resta sempre un problema alimentare che ha effetti gravissimi sulla salute.

+1 punto

@Toukabestwaifu12

4 anni fa

Bho io mi sentirei in colpa se dovessi rifiutare una ragazza perché grassa, ma non per questo non la rifiuterei

0 punti

@foreveryousad

4 anni fa

Credo che a nessuno piaccia, soprattutto se uno non si accetta, comunque puó avere anche ripercussioni sulla salute quindi la aiuterei a cambiare

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Ho sempre visto la bellezza come soggettiva e interiore.Perché le persone esternamente cambiano, ma dentro rimangono belle o brutte sempre.Le persone con delle curve, senza eccedere ovviamente, io le ho sempre considerate belle. Ovviamente se la persona si sente bella e in pace con sé stessa. Non bisogna però confondere curve con casi di obesità.

0 punti