è successo, i vicini hanno chiamato la polizia dicendo che tengo in ostaggio una minore e abuso di lei… e niente abbiamo perso le ultime 4 ore in centrale con io che venivo trattato da cane, la mia fidanzata che continuava a ripetere che stiamo insieme, finché non sono riusciti a contattare i di lei genitori che hanno confermato la nostra versione… (continuo nei commenti) #fidanzata-quattordicenne #vicini-stronzi
@op
4 anni fa
per fortuna non avevano sporto denuncia altrimenti ci sarebbe voluto di più a risolvere la faccenda, in tutto questo io ho un esame martedì e oggi avrei voluto studiare;
@eliminato
4 anni fa
ma se hai 23 anni e stai con una di 14 poi non ti sorprendere che chiamano la polizia. pedofilo.
@op
4 anni fa
Ammiro l'impegno di chi si sta prodigando a mettere un dislike per ogni mio messaggio, davvero notevole
@eliminato
4 anni fa
Hai 23 anni e stai con una di 14 che probabilmente non capisce nemmeno quello che fa, hanno fatto bene
@op
4 anni fa
@Askey la maturità mentale dipende dai singoli individui. Conosco ragazze della mia età decisamente meno mature di lei. La maturità fisica intesa come sviluppo è quella su cui si basa la distinzione tra pedofilia ed efebofilia. E se permetti paragonarmi a qualcuno che si farebbe un neonato è una cosa che non tollero.
@Voglio
4 anni fa
Raga anche io mi sono fidanzato con un 23enne ma non era mica pedofilia anzi. Certo non so cosa uno di quell' età ci trovi in noi e secondo me è meglio se non succedono sto fidanzamenti ma molte volte come nel mio caso, non sai neanche cosa fai, o lo fai solo perché se è più grande è più comodo perché magari vive da solo o perchè ha la macchina.
@Voglio
4 anni fa
Certo bello mio se ti finanzi con una di 14 non sei messo molto bene e non farmi tutti i discorsi perché è la verità. Magari io fa senza neanche saperlo o perchè sei più grande quindi puoi offrirgli più cose. In generale hai dei problemi da risolvere. Anche se i vicini un piatto di cazzi propri non sarebbe male.