Cioè scusate ma perché dovrei volere che Hassan che tira fuori la sciabola e devasta 3 persone da qualche parte vada a fare lavori sociali per 20 giorni perché il carcere è pieno, piuttosto che finire sulla sedia elettrica e sparire dalla faccia della terra giustamente facendo così posto nei carceri per chi invece commette reati minori? Follia

3 settimane fa
-1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?