Ma se mi suicidiassi(o come cavolo si scrive), tanto a nessuno importa di me....

19/05/2024 alle 13:55
-6 punti
16 commenti

@Lasang

2 anni fa

non è vero

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Dubito che a nessuno importi di te, ma anche se fosse cosi fai conto che nkon è Mai la soluzione

0 punti

@ketamine

2 anni fa

facciamolo insieme

0 punti

@UUE

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti