Mi sento sola,ho bisogno di qualcuno con cui parlare. @gkrandrea puoi rispondere?

15/02/2026 alle 18:30
0 punti
3 commenti

@assessore42

4 mesi fa

Se non ti risponde e vuoi fare due chiacchiere scrivimi

0 punti

@ZIOBOIA

4 mesi fa

Come mai ti senti sola?

0 punti

@eliminato

4 mesi fa

scrivimi se ti va

0 punti