il disagio che mi assale quando sento le persone parlare del rapporto che hanno con i propri fratelli/sorelle è incredibile. per mio fratello nemmeno esisto

01/02/2025 alle 13:46
+6 punti
1 commento

@dada__

un anno fa

relatable

0 punti