mia visione, personale, non una regola: secondo me le pause nelle relazioni non hanno senso. se c'è bisogno di una pausa è perché la relazione sta stretta e/o si sa già che senza l'altra persona si starebbe meglio. ditemi anche voi cosa ne pensate se vi va

31/10/2024 alle 11:45
+15 punti
29 commenti

@Weltanschauung

3 mesi fa

Non solo non hanno senso, ma le reputo proprio un delirio. Se ci sono problemi nella coppia, e proprio nel momento in cui c'è più bisogno di comunicazione tu questa comunicazione la tagli del tutto, allora sei un imbecille. Poi c'è anche chi la usa come scusa per andare da qualcun altro e tastare il terreno. Non so quale sia peggio, sinceramente.

+3 punti

@bohnonsochefareee

3 mesi fa

urlalo pls

+2 punti

@Quella_con_la_moto_mezza_verde

3 mesi fa

Concordo pienamente

+2 punti

@eliminato

3 mesi fa

Mai fatte pause io

+2 punti

@eliminato

3 mesi fa

niente da dire, hai ragione

+2 punti

@Cavallo_a_dondolo

3 mesi fa

secondo me dipende. Ho avuto un periodo in cui io e il mio ragazzo stavamo assiduamente insieme, ma proprio morbosamente. Quando non stavamo insieme eravamo costantemente in chiamata. Penso si stata quella pausa di 2/3 giorni a salvare la relazione.

+1 punto

@Credici_Sempre

3 mesi fa

Come scrissi in un altro commento, le pause nelle relazioni non hanno alcun senso di esistere. Almeno superati i 15 anni. È un concetto stupido.

+1 punto

@Vanigliaa

3 mesi fa

Secondo me potrebbe essere utile per riflettere e vedere come di sta senza l'altro

+1 punto

@salope

3 mesi fa

stando per conto proprio può essere utile per riflettere e capire meglio di cosa abbiamo bisogno, non per forza se si fa una pausa non c'è più sentimento, magari i problemi sono altri (continuo)

+1 punto

@eliminato

3 mesi fa

[commento eliminato]

+1 punto