È incredibile come l'Italia stia ritornando piano piano indietro nel medioevo: al TG hanno fatto vedere una donna incinta al nono mese di gravidanza che aveva le doglie mentre era in autobus e l'hanno fatta scendere perché "non aveva il biglietto". Povera mamma e povera bambina soprattutto. Il controllore poteva anche chiudere un occhio visto che una vita è molto più importante di un biglietto #insignificante-poi #ask #gravidanza #italia-di-merda #autobus

16/08/2019 alle 21:11
+32 punti
24 commenti

@basta_cazzate

5 anni fa

poteva ma la legge è pur sempre la legge

+7 punti

@eliminato

5 anni fa

Che schifo..

+4 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@cazzoguardieh

5 anni fa

Il bello che a quelli di colore non dicono niente e li fanno salire 20 volte al giorno (non ho niente contro a quelle persone eh!), però mi sembra anche una questione di giustizia che se loro salgono quanto vogliono, lei non possa salire e venire multata per un'urgenza, dato che doveva partorire.

+3 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Correttore_Automatico

5 anni fa

Io non sapevo nemmeno che i controllori a Napoli ci fossero...

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Quindi?

+2 punti

@Lambolik

5 anni fa

Copio e incollo quello che ho scritto sotto un segreto identico. Se hai un'emergenza del genere dovresti chiamare un'ambulanza e non salire su un autobus, ma questo è un altro discorso. Comunque, lasciarla in mezzo alla strada in quelle condizioni è disumano, ma la multa era sacrosanta visto che la ragazza non aveva il biglietto.

+2 punti