Le cotte etero sono letteralmente più semplici di quelle lgbt, ciò che voglio dire è che per gli etero confessarsi non è un gran problema perché tanto è una cosa normale e non verrà insultato per questo mentre per i membri lgbt c'è il rischio di provocare rigetto e "paura" e quindi l'allontanamento della persona amata. Sto pensando a questa cosa da ieri, magari è solo una mia opinione, fate sapere #gay #lgbt

05/07/2019 alle 23:26
+15 punti
5 commenti

@eliminato

5 anni fa

Beh, hai ragione.

0 punti

@PowerX06

5 anni fa

GIÀ

0 punti

@RnaVirus

5 anni fa

Ognuno ha i suoi problemi... un gay può essere allontanato okey hai ragione; ma ieri leggevo di un etero che riceve una proposta da un gay e rifiuta, col risultato che gli amici gli diedero dell'omofobo... cioè il problema sta nelle persone con il cervello di una scimmia!

0 punti

@Blueyes_

5 anni fa

In realtà credo che dipenda per lo più dalla persona che incontri. Anche una cotta etero può essere rifiutata malamente, presa in giro ed allontanata, quindi la differenza è davvero poca. L'unica differenza è che la maggior parte trova l'omosessualità strana e quindi la prendono male, ma il rifiuto e l'allontanamento c'è in entrambi i casi.

0 punti