Sono stata vittima di bullismo sia alle medie che al liceo e questo mi ha causato molti problemi, a distanza di anni non riesco a superare il trauma. Su questo sito ho visto del bullismo bello e buono, non è che se siete tutti in anonimo e nessuno vi conosce le vostre parole fanno meno male. Pensateci due volte a quello che dite perché potreste inconsapevolmente rovinare la vita di una persona. #cyberbullismo #ilbullismoeunacosaseria #bullismo

04/12/2018 alle 10:24
+102 punti
27 commenti

@NAT

6 anni fa

Una delle cose più odiose in questi casi è che quando questi maledetti vengono chiamati a rendere ragione di quello che hanno fatto minimizzano, fanno gli innocentini e a volte si trovano magari il/la preside dalla loro parte!?

+7 punti

@eliminato

6 anni fa

Chi fa male a una donna non è degno di vivere

+4 punti

@Migix

6 anni fa

Ne so qualcosa. Io ne sono uscito da quando ero in quarta superiore, ma tutti gli anni precedenti (comprese elementari) ero perseguitato. Quindi so cosa provi.

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

Pubblicando un segreto, devi essere consapevole del fatto che la tua opinione, il tuo segreto, o qualsiasi altra stronzata che scrivi, potrebbe non essere accettata da tutti. E poi.. Cyberbullismo? Nessuno qua sa chi è qualcuno. È ben diverso dal VERO Cyberbullismo.

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

Giusto! Anch’io ci sono passata in prima media

+2 punti

@UniEuro

6 anni fa

Una delle cose più antipatiche è che ci sono utenti e persone che ci scherzano su questa roba

+2 punti

@Arianalamiavita

6 anni fa

leggi la mia bio

+1 punto

@Loki_the_Trickster

6 anni fa

Rovinare, addirittura, mi sembra esagerato.

0 punti