A tutti i verginelli (soprattutto adolescenti) che si lamentano. Avete insegreto, Instagram, connected, telegram. Avete tutto, USATELI E TROVATE CON CHI SCOPARE PER DIO. Parlo soprattutto a nome di amici 98-96 che da adolescenti non avevano questi strumenti ora popolati e riuscire a fare esperienze era davvero un calvario. Non perdete tempo per poi mangiarvi le mani, siccome è pieno di ragazze. #sesso #verginita #scopamicizia
@MercurioLiquido
5 anni fa
A zi non funziona esattamente così, questo è minimalizzare problemi molto più grossi come la bassa autostima e la timidezza
@RagazzoInCopertura
5 anni fa
"Gne gne porco***" La fai facile, dici che siamo perdenti e prigionieri della nostra testa, ma se uno invece riesce a sbloccarsi ma viene comunque rifiutato che cazzo hai da dire? Non siamo tutti uguali, la vita non è uguale per tutti, perciò le soluzioni che funzionano per te, per altri non potrebbero funzionare.
@op
5 anni fa
Parlo soprattutto tra il numero e la disponibilità delle ragazze ad avere esperienze da allora ad adesso, dalla mole di connettività e da quanta più apertura mentale ci sia. Se hai 16 anni e sei ancora vergine ti stai seriamente fregando da solo (specie mentre avete le 2005 che sono più gnocche di molte ventenni ormai).
@op
5 anni fa
Ovviamente parlo per quelli più timidi che non si trovano nei gruppi, con molti amici a scuola ed a cui non piace andare in posti come discoteche etc. Avere una vita sociale è importante, ma spesso non partecipare a certe cose dove ci sono persone più "facili", aperte alle esperienze e meno timide isola chi condivide questo tipo di personalità.