Mia sorella: in ritardo di quattro anni all'università, non fa gli esami, non va alle lezioni, non lavora, fa il caz*o che vuole. I miei genitori: non ti preoccupare tesoruccio ti vogliamo bene. Io: studio, lavoro nel tempo libero, faccio volontariato, gioco in serie B a rugby. I miei genitori: fallita, sfigata, fai schifo. #e-che-cazz
@Rick97
6 anni fa
Guarda non so come sia la situazione a casa tua, ma se é veramente come dici tu é probabile che i tuoi sperano che usando un approccio piú severo con te, rispetto a tua sorella, tu possa crescere e ottenere il successo che potenzialmente puoi avere e che meriti.
@Rick97
6 anni fa
Ormai con la tua sorella maggiore devono un po' aver perso le speranze e forse vedono che con te essere più cattivi sta portando ottimi risultati. Io credo che non facciano favoritismi a tua sorella ma (da un punto di vista effettivamente un po' contorto) a te invece.
@Rick97
6 anni fa
Peró capisco benissimo la tua frustrazione e ti consiglio di continuare cosí, resisti e vedrai che prima o poi ti mostreranno veramente il loro affetto?
@eliminato
6 anni fa
Stia attenta che 4 anni di ritardo non sono pochi, se tra l'altro continua a fare poco
@CARBEAR
6 anni fa
Non preoccuparti, pian piano i sacrifici vengono ripagati e la pigrizia vien punita?
@Trolololololol
6 anni fa
Non pensare a nessuno, tu sei fantastica e devi essere fiera di te! Continua così
@Unragazzotrascurato
6 anni fa
Anche io faccio volontariato... tu che tipo di volontariato fai?