Ho che ho pochissima autostima perché so che in qualsiasi cosa faccio, anche nelle mie passioni, ci sarà sempre qualcuno più bravo di me che mi starà intorno. Merito anche nel mancato incoraggiamento dalle persone. Facevo ginnastica artistica, ero una delle più brave ma poi ho smesso di vincere gare dove invece trionfavano altre mie compagne di squadra. #scoperte
03/03/2020 alle 16:11
6 commenti
@op
5 anni fa
La stessa cosa con nuoto. Facevo lo stesso corso con mia cugina più piccola. Io ero brava ma lei un po di più. Durante il brevetto i miei zii e i miei genitori sono venuti a vederci. Non avevo fatto un granché ma intanto tutti si complimenta vano soltanto con mia cugina senza dirmi una parola neanche fosse un commento.
+1 punto
@eliminato
5 anni fa
Ho avuto lo stesso problema con il canto e dopo 7 anni l'ho lasciato. La mia insegnante diceva che ho una voce rara e fantastica (è molto sincera e diretta, se così non fosse stato non avrebbe detto niente) ma ovunque andassi sopratutto in classe c'era sempre qualcuna più brava di me che tutti preferivano. Io però avevo molta più tecnica (continuo)
+1 punto