Mi piace da pazzi una collega da più di un anno. Lei non sai niente di me è fidanzata e da un po' è andata a convivere. Sto facendo di tutto per farmela passare nel rispetto di tutti ma proprio non ci riesco e a periodi ( tipo ora ) ci sto di merda. Passo il tempo a pensare a Lei che si sveglia con il suo ragazzo a fianco che ci scopa che si guarda un film che fa colazione assieme e ci sto male.

13/10/2024 alle 13:17
+1 punto
16 commenti

@DavideOsas

un mese fa

È la vita, mi dispiace. Anche io provo quello che provi tu per una che conosco senza che lei mi conosca. La farò passare con il tempo, è per circa un anno che ho tenuto la cotta soppressa e ora non mi sta più facendo niente.

0 punti

@StellaPersiana

un mese fa

quando non è corrisposto l'amore letteralmente ti esplode dentro e ti dilania. Non so come fate a sopprimerlo, io normalmente dico tutto e rovino tutto piuttosto. Non ho quella forza di tenere tutto dentro e vivere con il dubbio di cosa sarebbe successo se avessi parlato. Forse sono troppo sicura di me e una parte di me spera di essere ricambiatoa

0 punti

@eliminato

un mese fa

Le relazioni tra colleghi di lavoro sono già complicate di loro. Credo che dichiararsi sarebbe una mancanza di rispetto nei suoi confronti. So che è qualcosa che provi intensamente e ti brucia dentro, ma non è colpa tua se le cose stanno in questo modo. Se torna single, parti alla carica immediatamente. Se no, verrà ridimensionata con il tempo.

0 punti