Mi fanno ridere quelli che pensano che non avere relazioni e non aver mai fatto sesso siano problemi. Una malattia potenzialmente mortale è un problema, una grave disabilità è un problema, non arrivare a fine mese è un problema, un disturbo psichiatrico è un problema e ce ne sono un'infinità di altri veri problemi, ma siete troppo impegnati a pensare a voi stessi per guardare oltre.

23/10/2024 alle 09:21
+10 punti
26 commenti

@eliminato

3 mesi fa

più che altro sono molto più fortunati di quello che pensano, perchè se per loro sono quelli i problemi vuol dire che non ne hanno mai avuti

+3 punti

@eliminato

3 mesi fa

sono sintomi di un problema, non il problema di per se. Io ad esempio sono gravemente neurodivergente e ciò mi impedisce in un certo senso di essere socialmente attivo in generale.

+2 punti

@eliminato

3 mesi fa

"Pensare a chi sta peggio non ti fa stare meglio a meno che tu non sia un cinico"

+2 punti

@JPS

3 mesi fa

Ti chiedo: secondo te, essere bullizzati è un problema? Ecco, perché io ho vissuto entrambe le esperienze (bullismo, in passato, e non esistere per le ragazze, da sempre e per sempre) e ho sempre preferito la prima. Pagherei per essere bullizzato ancora oggi, pur di avere un po' di considerazione da parte delle ragazze.

0 punti

@ev4ihc

3 mesi fa

sinceramente io sto seriamente male se penso di non aver mai avuto una relazione, a non essere mai stata considerata da nessun ragazzo.. ho iniziato ha farmi paranoie ed evitare qualsiasi contatto con un ragazzo perché ho paura di essere giudicata. non puoi quantificare il dolore di una persona, non sei nella testa di una persona…

0 punti