io adoro stare da sola, amo la solitudine, non mi pesa non uscire e non avere nessuno attorno, quando mi dicono "non ti annoi" rispondo no, perchè mi annoio più con le persone che con me stessa, cosa ci posso fare
@eliminato
3 anni fa
A me pesa di più sforzarmi di omologarmi agli altri....c'è a me quando vengono a dire che non sono "Uan ragazza normale x la mia età" mi fa male che la gente non possa accettare il fatto che non tt i 22 enni devono per forza fare le 4 di notte o uscire tt le sere, anche perché alle 7 vado a lavorare
@RazorBack
3 anni fa
A me capita che me lo dicono quando nella casa dell'università sto sempre solo in camera e non parlo con i coinquilini. Perché? Ogni volta che siamo a tavola e cerco di aprire un discorso loro si mettono a parlare di fatti e persone che non conosco, quindi non mi posso inserire, poi ditemi se non fareste lo stesso.
@KyomaHooin
3 anni fa
Solito discorso, ci sono momenti nella vita in cui si ha bisogno degli altri perchè non ce la si fa a reggere da soli certi avvenimenti o certe fasi. E quando capita, se hai coltivato delle relazioni, ti ritrovi ad avere una persona a cui appigliarti e che ti sorregga, se invece hai sempre allontanato tutti, ti ritrovi sola a sprofondare.
@Unatipasperduta
3 anni fa
Same, io però ho la fortuna di avere delle amiche fantastiche che mi ascoltano e mi capiscono e non sempre sono sola... Di solito vengo accompagnata da musica o dagli anime ahaha, oppure dal silenzio e dal sole ... Ok basta ahhaha. Non mi ritengo mai sola e dato che sei su insegreto non lo sei neanche tu!
@TheodoreEvelynMosby
3 anni fa
Ca bene state da soli, l'importante è non restare tagliati fuori dalla galassia aaaa
@Alatus
3 anni fa
A vent'anni la pensavo anch'io come te adesso ho timore di rimanere sola fino alla fine dei miei giorni.
@eliminato
3 anni fa
Io sono uguale. La cosa divertente è che tutti pensano che io per questo sia triste, invece non sono altro che felice