Comunque io non ho mai baciato nessuno, non mi sono nemmeno mai fatta un ditalino... ho letteralmente zero esperienza. Non sono neanche sicura di volerlo fare. Probabilmente lo farò solo con qualcuno a cui tengo davvero davvero tanto. Ma bho. Questa persona ancora non l'ho incontrata. Ps: Non è nulla di religioso, è che non so neanche come fare.
@QuiTuVeuxQueJeSois
un anno fa
non devi avere fretta. la persona giusta con cui iniziare non piove dal cielo. per farti un ditalino, non esistono le istruzioni. studia la tua anatomia e poi toccati esternamente prima e senti dove sono i punti dove ti piace toccarti, usa la clitoride come preferisci e quando sei pronta (bagnata) infili le dita (unghie corte se no ti fai male)
@Io1001
un anno fa
Mi spiace che hai dovuto specificare che non era per motivi religiosi, ma se non lo avessi fatto sono sicuro che saresti stata insultata e accusata di essere una bigotta, quando in realtà è giusto che ognuno viva la propria sessualità come meglio crede.
@Ginevra2009
un anno fa
leggi wattpad... no scherzo, comunque secondo me non c'è un età in cui è tardi, quando trovi la persona giusta riuscirai
@Ragazza_Quattrocchi
un anno fa
è normale all'inizio, anche io non sono molto sicura di quello che faccio (si parla solo di masturbazione comunque)
@eliminato
un anno fa
Lei: "Non è nulla di religioso". Io che la immaginavo già col vestito da suora