Ieri notte ho messo un dito nella va**na (sono vergine), però l’ho tolto subito perché faceva male. Stamattina mi sono svegliata e ho visto che ho perso sangue, allora ho pensato che fosse il ciclo, dato che mi doveva venire, ma non mi è più uscito sangue. Mi sono sverginata con un dito? #verginita #masturbazione #sesso
@eliminato
4 anni fa
la verginità è un concetto più mentale che altro, c'è gente che nasce senza imene
@Ammiraglio
4 anni fa
Perdere la verginità significa farlo per la prima volta Rompere l'imene è un atto fisico.
@ItzAstrea
4 anni fa
L'imene non è portatore di verginità. I sessuologi stanno studiando di più la cosa e siccome alcune donne nascono senza o altre lo hanno talmente elastico che non si rompe, hanno confermato che non può più indicare la verginità di una donna. Solo tu ora sai se lo sei o meno.
@Blablablablabla
4 anni fa
In realtà la verginità la perdi solo quando ti entra un p*ene dentro, secondo te perchè allora le vergini usano i tampax?
@eliminato
4 anni fa
Momento ginecologista ON: deve sapere che si perde sangue dalla va**na perché sono ovuli non fecondati, il ciclo c'è e ci sarà sempre anche dopo aver fatto uno o più figli, e quando si perde la verginità che la prima volta esce sangue dalla vagina e dopo non dovrebbe uscirne più perché, probabilmente per la tua vagina stavi avendo un rapporto.
@Pippinoblu
4 anni fa
Non credo tu ti sia sverginata anche perché un dito non è abbastanza spesso