Ho scritto alla ragazza che mi piace chiedendole com'è andata l'uscita di cui mi aveva parlato. Ha visualizzato e non ha risposto. Ora la mia mente si divide tra "È occupata, risponderà più tardi" e "Hai fatto qualcosa di sbagliato, ti sei comportata da maniaca, cogliona adesso ti odia, hai rovinato tutto, morirai da sola"
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@IlRaGazzochenonvedi
3 anni fa
Io dopo avergli scritto :" che dici se usciamo domani?" Mi ha risposto dopo 24h esatte. Non so dire se alla fine sono sollevato del fatto che mi ha risposto, o triste perché ho capito che non vuole avere a che fare con me
@eliminato
3 anni fa
Direi di essere un po' razionali, senza pensare che ti odi, oppure che hai fatto qualcosa di sbagliato. Semplicemente in questo momento non ha voglia di risponderti, anche se non è impegnata.
@op
3 anni fa
AGGIORNAMENTO: si era riaddormenta e mi ha risposto due ore dopo scusandosi immensamente
@Robin_
3 anni fa
Ma perché chiedere una cosa del genere, lascia che se vuole te ne parli lei, altrimenti li ritiene fatti suoi
@Anonimia
3 anni fa
Forse era meglio scrivere qualcosa tipo "sono stata davvero bene ieri" e aspettare che rispondesse che chiedere direttamente com'è andata.
@eliminato
3 anni fa
Ma tralasciando tutto ciò, da quel che ho capito, lei si sta frequentabdo con altra gente, ma ti piace, non credi di rimanerci solo di m3rda a questo punto?
@Dioyato
3 anni fa
si visualizza senza rispondere per tanti motivi, io lo faccio spesso, ma poi rispondo
@Cheese
3 anni fa
scusa ma da quanto vi conoscete? pk se vi conoscete da poco e nn vi siete parlate molto, magari sembra un po' strano anche se tu magari nn volevi farti i cazzi suoi