Alla nostra parrocchia è arrivato un prete un po'... Particolare. Non avrà manco 25 anni ma è già pelato, ti aspetti il classico trombone da chiesa e poi a quelli della parrocchia racconta cose del tipo che a 16 anni era l'idolo delle ragazze e prima di entrare in seminario ne ha fatte (e se ne è fatte) di ogni, ah e mi shippa con una mia coetanea della parrocchia e mi dà consigli per provarci. ?
@Eliy
3 anni fa
è sicuramente per integrare molto di più e rendere un ambiente, di per sé pesante, decisamente più vivo
@NutellaUwU
3 anni fa
Decisamente meglio del prete della mi parrocchia che se non vai in chiesa ti mette l'assenza :')
@AjejeBrazorvoforseno
3 anni fa
Beh Sant'Agostino prima di essere Sant'Agostino ne aveva fatte... Dovrebbe essere così la norma, preti che non siano mummie ?
@eliminato
3 anni fa
Sarebbe ora che ci fossero preti così..... Tienitelo stretto che è meglio..... È bello avere un prete così piuttosto uno di 70anni che crede che le persone debbano avere tempo solo per la messa
@i_gattini_sono_belli
3 anni fa
Meglio un prete così che quello che c'è da me si è rifiutato di dare la cresima a uno perché l'anno scorso non ha fatto catechismo per impedimenti famigliari. Quest'anno la situazione si è stabilizzata e poteva fare tutto l'anno di catechismo per farla ma il prete si è rifiutato.
@non_so_che_nome_scegliere
3 anni fa
Una mia amica mi aveva detto che nel suo paese il prete appena uscito dalla chiesa tirava delle bestemmie (non so il motivo). Invece nel mio paese adesso c'è n'è uno di 80 anni che dice tipo che dobbiamo andare sempre a messa e altre cose.