Con le donne è impossibile parlare di masturbazione, tutte rispondono che non l'hanno mai fatto o che fa schifo farlo. Mi "tocco" dall'età di sei anni. Molte persone, troppe, non ci credono. Ed io non capisco il perché! Il primo ricordo di allora è quando sono stata beccata, da mia madre, nuda a strusciarmi sul musetto del mio povero Teddy. Spero non l'abbia presa male.... Teddy! #havesex

21/04/2020 alle 03:18
+51 punti
19 commenti

@redblue20

5 anni fa

anche io da quando avevo tipo 6 anni ? mi ricordo che mi mettevo sul letto e mi "dondolavo" (come se dovessi ficcare), poi ad un certo punto sentivo qualcosa e mi fermavo... mi sentivo felice ?

+4 punti

@Arya90

5 anni fa

Anche io mi tocco da tanto e non ci vedo nessun problema ma le mie amiche non la pensano così, vorrei avere qualcuno con cui parlarne anche per scoprire nuovi modi.

+4 punti

@Crepate

5 anni fa

Molte persone fingono, e ovviamente anche io fingo. Ma è assolutamente normale, non dovresti schifarti delle persone che non lo ammettono, ormai lo sappiamo tutti che i nostri ormoni fatto tutto il lavoro.

+3 punti

@Pastellonero

5 anni fa

Penso non ci debba essere nessun tabù al giorno d'oggi. Però è vero che c'è chi non l'ha mai fatto, tipo io, ma ne parlo comunque liberamente

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Ho 34 anni,una vita sessuale soddisfacente,non cambierei mai il mio compagno con qualcun altro, mi tocco,almeno 20/25 volte alla settimana perchè mi piace,e non ho nessun problema ad ammetterlo.Da insegnante scuola superiore posso garantirti (dalla cattedra si vede tutto!) che molte ragazze si toccano anche in classe.

+1 punto

@dariojava

5 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Catalanzzz

5 anni fa

Io mi tocco da tipo 10 anni

+1 punto

@iosonoio87

5 anni fa

in molte sono solo delle finte santarelline

0 punti