Ho una domanda: come vi sentite quando insultate e isolate una persona di aspetto poco gradevole? Non vi siete mai chiesti che lui non ha scelto di essere "brutto"? Isolarlo dal gruppo non fa altro che peggiorare la situazione.
13/06/2025 alle 07:51
Ho una domanda: come vi sentite quando insultate e isolate una persona di aspetto poco gradevole? Non vi siete mai chiesti che lui non ha scelto di essere "brutto"? Isolarlo dal gruppo non fa altro che peggiorare la situazione.
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?