per chi si è diplomato: ma l'esame è così difficile? cosa si deve fare durante l'anno? da una scala da 1/10 quanto è difficile studiare per l'esame? e gli argomenti e il materiale da dove arriva? sono davvero in ansia, soffro di depressione e per me è davvero difficile studiare, mi sento senza speranze.

16/09/2024 alle 22:52
0 punti
18 commenti

@nemypericolo_

2 mesi fa

Fidati ansia per nulla , i tuoi professori durante il quinto anno ti chiederanno quale argomento vuoi portare e cercano di far uscire il documento che si collega con il tuo . Anche io pensavo fosse una cosa assurda da fare , è stato un anno di merda . Ma alla fine è stata una passeggiata .

+1 punto

@Qualchenome

2 mesi fa

Stai tranquilla, l'esame è una cosa a portata di tutti, poi se studi durante gli anni l'esame sarà ancora più una passeggiata

+1 punto

@Aurora2005

2 mesi fa

Perché devi vivere con l’ansia già adesso? Ahah

+1 punto

@eliminato

2 mesi fa

se 0 fosse un'opzione ti direi quella. la maturità è l'esame più facile della tua vita. però ti faranno credere il contrario, perché devono farti credere di aver ricevuto un'istruzione seria

+1 punto

@Ciaorega2sotornata

2 mesi fa

Durante l'anno studi uguale a sempre, poi io ad esempio ho studiato tutto da capo l'ultima settimana...perché ero la prima, e io sono lenta ma ce l ho fatta a sapere tutto il programma in 7 giorni...non é difficile, poi l'ansia ti fa fare tutto.

+1 punto

@Al3_

2 mesi fa

No dai non dire così anche io sono così ma non soffro di depressione

0 punti