Questa ragazza sta nel mio stesso corso di matematica. Non so perché ma ho una strana sensazione.. L'ultima volta mi son seduto prima che lei arrivasse e lei si è seduta dietro di me. Poi ci hanno detto di cambiare classe e io mi son seduto di nuovo davanti e lei di nuovo si è seduta dietro di me. Ci voglio parlare ma non in modo diretto. Ho pensato con una scusa. La prossima sarà L'ultima lezione
01/07/2021 alle 23:08
2 commenti
@cyUmbriel
3 anni fa
poi vai da lei in maniera misteriosa, e se magari non to dice come si chiama/rispondere vuole solo essere misteriosa o vuole farti indovinare, quindi hai qualche “tentativo”. poi se hai davvero 19 anni, coraggio non hai nulla che possa succedere di brutto. l’importante è fare, non aspettare che tutto ti scorra tra le dita come sabbia nel vento.
+2 punti
@cyUmbriel
3 anni fa
ALLORA di esperienze del genere ne ho fatte e vissute tante.la cosa migliore è andare li da lei e chiederle il nome, senza troppe cose strane anche perché hai poco tempo. fidati che non hai nulla da perdere, nel caso migliore vi scambiate i numeri e finite per conoscervi e nel caso peggiore ti manda proprio via (e allora è stronza)
0 punti