Durante l'ora di motoria c'era sempre il fighetto della classe che faceva commenti inappropriati sulle t**te delle mie compagne che le avevano abbondanti e che si muovevano mentre correvano, facendole sentire stra a disagio. Io, che di t**te non ne ho, un giorno gli urlai in faccia di smetterla. E niente, questo mi ha tirato un calcio sull'inguine facendomi cadere e chiamandomi "piatta di merda"
@NotturnoAnnoiato
4 anni fa
Tu hai preso un calcio una volta, lui ne prenderà per tutta la vita. Tutto torna, 10 volte più amplificato. Tu troverai 10 mani che ti aiuteranno a rialzarti, lui prenderà calci ovunque perché è un coglione.
@Space_ranger_98
4 anni fa
Che pezzo di merda, se lo trovasi uno così gli spaccherei la faccia, scusa il francesismo. Spero che tu non ci stia ancora male per questo pezzo di merda.
@SeleniumForest
4 anni fa
Ecco, io sono una persona di indole pacifica, ma un tipo del genere l'avrei tritato a mani nude. Poche cose mi fanno incazzare come quelli che si comportano così. Spero che tu non ci stia male per lui
@sarameglio
4 anni fa
E fu così che quella notte per uno sfortunato incidente avrebbe visto la morte in faccia E poi non avrebbe visto più nulla,per sempre
@Il_nerd_solitario
4 anni fa
Il bello è che dopo sta cosa saranno andate tutte a letto con lui