Amo da morire la mia ragazza, le voglio un bene nell'anima, sono innamorato perso di lei, per lei farei di tutto, lei è il mio tutto, la mia persona speciale, sono felice di averla nella mia vita, non so come vivere senza di lei, quando litighiamo pesantemente mi sento perso, veramente vuoto, privo di tutto ciò che può stimolare la mia vita, a volte quando litighiamo mi passa la voglia di vivere.

05/04/2024 alle 08:44
+5 punti
5 commenti

@Adentin

7 mesi fa

beh non litigare? Anch'io sto litigando parecchio con il mio ragazzo perché siamo tesi, troppo tesi . e a volte smetto di colpo di litigarmi perché mi ricordo che è il mio pinguino adorabile, faccio un Gran respiro e lo riempio di baci 👍 perché è carinissimo.

0 punti

@miao444

7 mesi fa

sono felicissima per te e ti auguro tutto il bene del mondo❤️❤️ anch’io sono felicemente fidanzata.però ti do un consiglio che potrebbe salvarti, prova a coltivare la tua vita anche fuori da questa relazione perché se un indomani la dovessi sfortunatamente perdere sarebbe la fine. non appoggiarti mai agli altri ma trova la tua stabilità da solo❤️

0 punti