Lavoro come "escort" a Lugano. Molti la considerano una scelta cattiva ma io no. Prima lavoravo al bar incassa o 5 euro netti l'ora, 800 al mese + 2/300 di nero. Non avevo una vita e non potevo permettermi nulla. Ora ho tempo libero e possibilità economiche molto buone, riesco a svolgere tutto in anonimato. La mia vita é totalmente cambiata. Ho preferito farmi furba invece che farmi fregare.
@Throwaway748
un anno fa
Non saprei, non credo che un giorno potrai smettere e far finta che non sia mai successo. Forse mi sbaglio ma secondo me sono esperienze che un po' ti segnano...spero non ti rimanga lo schifo per gli uomini e che il sesso ti piaccia ancora e che non diventi una cosa meccanica. Detto questo anche sgobbare in un bar per 2 soldi segna, quindi capisco
@Un_classico_
un anno fa
Ricorda sempre che però, non hai fatto nulla di speciale, spero almeno che lo sai, perché io, sincero, non riuscirei a vivere sapendo che faccio soldi per Lettermente nulla.
@Kiss_me
un anno fa
Scelta di vita. Ciascuno trova la propria strada nel modo che reputa migliore possibile.
@JPS
un anno fa
Ho sempre ammirato la Svizzera per il fatto di legalizzare la prostituzione. Qui in Italia non ci arriveremo mai, purtroppo.